mercoledì 3 giugno 2009

SOLIDARIETA' A GIACOMO ROSSI DA ANTONIO BRESCIANI

“Desidero esprimere la mia solidarietà a Giacomo Rossi, candidato alla Presidenza provinciale per La Destra, in seguito alla rimozione del suo mezzo, avvenuta sabato scorso"
Di Antonio Bresciani Candidato alla Presidenza della Provincia Lista Civica Bresciani Presidente per Pesaro Urbino

PESARO - “Desidero esprimere la mia solidarietà a Giacomo Rossi, candidato alla Presidenza provinciale per La Destra, in seguito alla rimozione del suo mezzo, avvenuta sabato scorso. Quanto successo in questa circostanza non fa che evidenziare ulteriormente il deterioramento del clima politico che si è sviluppato durante questa campagna elettorale. Ho avuto modo io stesso di verificarlo sulla mia pelle a Fossombrone, con il tentativo di oscuramente della mia sede elettorale. In quella circostanza avevo denunciato il sospetto di una malizia di fondo nel provvedimento, ma l'atto che ha colpito Rossi non fa che rafforzare la convinzione che il PDL non sia poi così certo della propria millantata leadership e debba ricorrere anche a questi 'mezzucci' pur di ostacolare i propri avversari."

Nessun commento: