martedì 2 giugno 2009

Rossi: «Rivedrò l’appoggio al Pdl»



«Domani convocherò una riunione dove rivedremo tutti i nostri appoggi elettorali al Pdl». E’ fortemente contrariato Giacomo Rossi candidato presidente per La Destra alla Provincia. Sabato il suo furgone elettorale è stato fatto rimuovere con il carro attrezzi da Viale Trieste per le rimostranze di esponenti del Pdl, perchè nei pressi si svolgeva un incontro del Pdl con Daniela Santanché. «Innanzitutto - continua Rossi - il nostro pulmino elettorale non era parcheggiato in divieto di sosta ma è stato rimosso poiché considerato troppo vicino ad uno stop. In quel posto ci sono macchine 365 giorni all'anno senza problemi. Non considerando poi che il Pdl a due passi espone in violazione di legge dei mega manifesti in vetrine private. Non mi meraviglio, poiché ho imparato bene che a Pesaro valgono due pesi e due misure». «Per la cronaca - interviene anche Walter Stafoggia candidato sindaco per La Destra - Cascino, che conosce il lavoro di squadra e sa che l’avversario da battere é Ceriscioli mi aveva correttamente invitato, ho preferito non essere presente, ma ora ho un dubbio: qualcuno avrebbe ritenuto la mia presenza una provocazione e preteso la mia rimozione con il carro attrezzi?»
fonte:il messaggero

Sulla vicenda dell’ambigua rimozione forzata del pulmino elettorale de La Destra Fiamma Tricolore, peraltro correttamente parcheggiato nei relativi spazi, interviene Cometti Bruno del comitato centrale Nazionale dello stesso movimento politico: Finalmente questa vergognosa vicenda aprirà gli occhi a tutti gli elettori e farà capire ai cittadini della provincia di Pesaro che nel mondo della politica il potere è nelle mani di pochi oligarchi i quali, oltre a nominare i vari consiglieri, attribuiscono i posti di comando in tutti gli snodi delle istituzioni sia pubbliche che private secondo criteri di fedeltà e chi non si piega viene oscurato in tutti i modi possibili, come è accaduto a Giacomo Rossi. L’intero sistema di potere gestito dai due manovratori il pd e il pdl è un sistema che chiede il silenzio e non bisogna disturbare i burattinai, insomma un patetico teatrino della politica,un sistema che sembra garantire la democrazia ma che in realtà serve solo a dividersi la torta!

Nessun commento: